percorso 24 cfu

Percorso 24 CFU e nuovi provvedimenti normativi

Alla luce dei recenti provvedimenti normativi adottati in materia di formazione iniziale e continua e di reclutamento docenti delle scuole secondarie, l’Università di Genova ha deciso di non attivare una nuova edizione del Percorso di acquisizione dei 24 CFU.

Si ricorda che è prevista una ulteriore finestra per l’iscrizione alla Procedura per la convalida totale di crediti acquisiti nella propria carriera universitaria nel periodo 5 settembre – 10 ottobre 2022.

Si invita pertanto a consultare la LEGGE 29 giugno 2022, n. 79: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, recante ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)

Chi Siamo

Curiamo e diamo supporto per la realizzazione di progetti di formazione permanente in coerenza con gli indirizzi strategici di Ateneo. Forniamo assistenza per lo sviluppo di una formazione di alto profilo, post lauream e di perfezionamento attraverso l'erogazione di Master universitari, Corsi di perfezionamento o formazione e a supporto del processo di rinnovamento della PA, delle Imprese, della Scuola e dell'Università.

FAQ

Una raccolta delle domande più frequenti su studiare e vivere a Genova, i Master e i corsi di formazione e perfezionamento.
Vai alle FAQ

Archivio

In questa sezione è possibile consultare i Master, i Corsi e i Progetti svolti negli ultimi anni dal settore Apprendimento Permanente.
Vai all'archivio

Contatti

Università degli Studi di Genova
Area Internazionalizzazione, ricerca e terza missione
Servizio Rapporti con imprese e territorio
Settore Apprendimento permanente
Piazza della Nunziata 2 16124 Genova
mail: perform@unige.it
P.IVA 00754150100
Copyright © 2018