master energia sostenibile

Confindustria e le aziende presentano il master in Energia e Sostenibilità

Venerdì 10 settembre presso la sala auditorium di Confindustria Genova avrà luogo la presentazione del master di II Livello Energia e sostenibilità - I Edizione.

Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria partecipazione a:

La partecipazione potrà avvenire in presenza con l'esibizione del green pass.

L'evento sarà visibile anche su zoom al link https://us02web.zoom.us/j/87451176067?pwd=Zm04S3BvbDdpVmJPMzAvb1BTY085UT09

PROGRAMMA

informazioni sul master:  https://www.perform.unige.it/master/master-energia-sostenibilita