Riprende il ciclo di incontri sugli aspetti economici e sociali della cultura e del turismo, grazie alla condivisione di difficoltà e iniziative di successo da parte di imprenditori, manager della cultura e del turismo, politici ed esperti a livello nazionale ed internazionale.
Mezz’ora di dialogo, a partire da martedì 19 gennaio alle ore 17.00, moderato da un docente universitario e seguito dalle domande dei partecipanti.
L’iniziativa, svolta in collaborazione con Palazzo Ducale di Genova, con il Patrocinio del Comune di Genova e con il supporto del Servizio e-Learning, multimedia e web dell’Ateneo genovese, si svolge in diretta sul canale social Youtube dell’Università di Genova.
Le pillole saranno anche un assaggio di alcune delle tematiche e di alcuni dei protagonisti della terza edizione del Corso in Innovazione didattica per i beni e le attività culturali e il turismo, in partenza a inizio febbraio.
Programma degli appuntamenti video disponibile alla pagina: www.perform.unige.it/corsi/pillole-economia-cultura-turismo
Per rimanere aggiornato sulle pillole di cultura e turismo, eventi e corsi su queste tematiche iscriviti alla mailing list