master energia sostenibile

Riaperti i termini per il master in Energia e Sostenibilità

Sono riaperti il termini per le iscrizioni al Master Universitario di II livello "Energia e Sostenibilità" che diventa accessibile anche a distanza per i lavoratori o coloro che per motivi personali non possono frequentare in presenza.

Il Master risponde ai requisiti richiesti per l'iniziativa di Regione Liguria "Specializzarsi per competere" che prevede il finanziamento di voucher per il rimborso totale della quota d'iscrizione ai residenti in Liguria Under 35.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre 2021.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina del master https://www.perform.unige.it/master/master-energia-sostenibilita