selezioni master assicurazioni marittime

Selezioni Master Assicurazioni marittime

Considerato il numero di domande pervenute il Comitato di Gestione ha deciso di non prevedere la prova scritta.

Pertanto, terminate le verifiche sui requisiti di ammissione, pubblicheremo l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale al link www.perform.unige.it/master/master-assicurazioni-marittime

Il colloquio di selezione si svolgerà il giorno 14 febbraio 2020 a partire dalle ore 9:00 presso l'Università degli Studi di genova - Settore Apprendimento Permanente - Piazza della Nunziata 2 - Genova.

Per chi fosse impossibilitato a presentarsi presso la nostra sede sarà possibile effettuare il colloquio via Skype. Segnaleremo l'indirizzo Skype contestualmente all'elenco dei candidati ammessi al colloquio.

Tags: ,

Chi Siamo

Curiamo e diamo supporto per la realizzazione di progetti di formazione permanente in coerenza con gli indirizzi strategici di Ateneo. Forniamo assistenza per lo sviluppo di una formazione di alto profilo, post lauream e di perfezionamento attraverso l'erogazione di Master universitari, Corsi di perfezionamento o formazione e a supporto del processo di rinnovamento della PA, delle Imprese, della Scuola e dell'Università.

FAQ

Una raccolta delle domande più frequenti su studiare e vivere a Genova, i Master e i corsi di formazione e perfezionamento.
Vai alle FAQ

Archivio

In questa sezione è possibile consultare i Master, i Corsi e i Progetti svolti negli ultimi anni dal settore Apprendimento Permanente.
Vai all'archivio

Contatti

Università degli Studi di Genova
Area Internazionalizzazione, ricerca e terza missione
Servizio Rapporti con imprese e territorio
Settore Apprendimento permanente
Piazza della Nunziata 2 16124 Genova
mail: perform@unige.it
P.IVA 00754150100
Copyright © 2018