L'Università degli Studi di Genova può convalidare carriere complete 24 CFU a chi, pur non avendo completato l’iscrizione entro il 31 gennaio 2019, si trovi nei seguenti casi:
1) laureati o studenti di laurea magistrale UniGe in possesso di tutti i 24 CFU acquisiti presso UniGe
2) laureati di qualsiasi Ateneo in possesso di tutti i 24 CFU di cui almeno gli ultimi in ordine di tempo acquisiti con un esame presso UniGe
Solo in questi casi è possibile richiedere attestazione della convalida scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando nome, cognome, matricola UniGe.
Nel caso 2) per i CFU acquisiti presso altri Atenei occorrerà inviare allegata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di cui sopra, anche istanza di convalida (disponibile al seguente link nella sezione "normativa e modulistica") completa di specifica attestazione esami ai fini D.M. 616/2017 prodotta dall’Ateneo competente oppure certificato esami + programmi o obiettivi formativi ufficiali necessari alla valutazione del comitato di gestione UniGe.
Per maggiori info, è possibile rivolgersi allo sportello 24 CFU:
lunedì e mercoledi dalle 10 alle 12
martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30
Via del Campo, 59r - Genova
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 010 35332936